vendere presepi online

Come e dove vendere online presepi fatti a mano

Che tu sia un affermato presepista o un appassionato per il quale l’hobby di realizzare presepi artigianali sta iniziando ad assomigliare ad un’attività vera e propria, sappi che dovresti pensare di vendere le tue opere anche sul web.

Oltre alla cerchia di amici e conoscenti che già possono farti pubblicità dal vivo, il canale online ti permette infatti di raggiungere un pubblico di appassionati molto più ampio, con la possibilità di aumentare i ricavi.

Nel suo intento di promuovere la cultura del presepe, da oggi Artepresepe.it ha creato uno spazio che consente a ogni creatore di presepe, che sia un artigiano professionista o un semplice appassionato che ha iniziato seguendo le guide fai da te, di esporre le sue opere sul sito. Il nostro mercatino dei presepi è una vetrina online d’eccezione, in una strada speciale frequentata soprattutto da collezionisti e amanti dell’arte presepiale di ogni età e genere.

Su quali siti mettere in vendita il proprio presepe artigianale?

Naturalmente esistono numerosi altri siti web che vi permettono di fare altrettanto, come ad esempio Etsy.com, lo stesso Amazon.it e i tanti siti di annunci.

La differenza di Artepresepe.it è nel nostro lavoro.

Il nostro compito è quello di aumentare il flusso di visitatori e di illuminare la nostra vetrina con luci sempre nuove, mentre a te non resta che inserire un annuncio e scegliere, con pochi euro al mese, di mettere in mostra le tue opere, presentandole nel modo migliore.

Il vantaggio di vendere le tue creazioni su Artepresepe.it risiede nella specificità del sito, un aspetto fondamentale che ti permetterà di mettere in mostra le tue opere davanti a un pubblico in target, così da avere non solo tanta visibilità, ma anche più possibilità di colpire l’attenzione di un visitatore che cerca un presepe, per se stesso o magari per fare un regalo di Natale.

Non lasciarti sfuggire questa occasione, crea la tua vetrina oggi stesso!

NB: Il sistema di annunci sarà online il 18/11/2020